Per qualsiasi esigenza connessa a servizi HACCP a Bergamo si può far riferimento ad un’azienda specializzata quale HACCP Bergamo di Francesca Soliveri, ditta che opera in questo settore da lungo tempo e che sa garantire grande qualità e professionalità. Ma che cosa si intende, esattamente, con la sigla HACCP?

Che cos’è il protocollo HACCP?

HACCP è acronimo di Hazard Analysis and Critical Control Points, ovvero Analisi dei Pericoli e dei Punti Critici di Controllo. Questo protocollo è rivolto in modo mirato al mondo dell’alimentazione, ovvero a tutti i rischi che possono verificarsi nel caso in cui non si rispettino tutte le vigenti normative di sicurezza.

É evidente che laddove si parli di sicurezza alimentare è fondamentale seguire delle procedure molto rigorose, dal momento che la pur minima imperfezione, anche nella semplice conservazione degli alimenti, può trasformarsi in un pericolo per il consumatore.

Dal punto di vista pratico, dunque, come sa rivelarsi utile un’azienda specializzata in HACCP quale HACCP Bergamo di Francesca Soliveri? Di seguito i nostri 2 principali servizi:

  • Corsi di formazione HACCP
  • Redazione manuali HACCP

 

Altri servizi HACCP

HACCP Bergamo di Francesca Soliveri rappresenta un punto di riferimento per tutte le aziende che operano nel settore alimentare, e le aziende che si rivolgono a questa ditta possono ottimizzare i loro processi e scongiurare qualsiasi rischio che possa compromettere la genuinità dei cibi.

Questa azienda, peraltro, affianca in modo completo tutte le aziende clienti che desiderano ottenere le certificazioni di qualità ISO 9001, BRC, IFS. L’ottenimento di simili certificazioni rappresenta certamente una valida garanzia di affidabilità agli occhi del consumatore, di conseguenza le aziende che operano in linea con le normative vigenti possono cogliere questa interessante opportunità.

L’ottenimento di importanti certificazioni non è utile esclusivamente all’immagine dell’azienda, ma può essere prezioso anche nell’ottica della crescita del business, dal momento che, come detto, riconoscimenti ufficiali di questo tipo sono sinonimo di grande qualità.

HACCP Bergamo di Francesca Soliveri, dunque, rappresenta un vero punto di riferimento per le aziende che operano nel settore alimentare, dunque sia per i loro titolari, che devono necessariamente adempiere ad alcuni obblighi di qualità, sia ai loro dipendenti, i quali come visto devono seguire dei corsi di formazione di differente durata per poter svolgere il loro lavoro nella mansione prevista all’insegna della professionalità e del pieno rispetto delle vigenti normative.

 
 
CHIAMA SUBITO 3487753422
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

3487753422